Storia & Strategia

La Spark Consulting, azienda che opera nel settore dell’Information Technology, quale produttore di soluzioni software che sfruttano lo stato dell’arte della tecnologia informatica, negli anni è cresciuta sapendo interpretare le nuove sfide del mercato aiutando i propri clienti a trasformare le esigenze in vantaggi competitivi.

Sul mercato dal 2001, Spark nasce dall’esperienza ventennale di un team di professionisti brillanti e creativi, esperienza acquisita nel settore dell’IT per la Grande Distribuzione Organizzata. La Spark è cresciuta grazie all'apprezzamento sempre più ampio dei clienti, all'intelligenza e al contributo dei collaboratori e dei partner che si sono uniti in questa affascinante avventura.

La Spark Consulting è rimasta negli anni coerente con i propri valori vincenti quali spirito innovativo, professionalità ed interesse per la tecnologia d'avanguardia, unite alle profonde competenze sui processi e flussi aziendali, raggiunte vivendo e crescendo insieme a decine di imprese clienti di ogni tipologia e dimensione ed all’esperienza dei fondatori della Spark, maturata presso la direzione di sistemi informativi di un Gruppo Primario della GDO con un volume d’affari superiore ai 500 milioni di euro.
Investimenti continui in ricerca e sviluppo, formazione costante dei tecnici e sviluppatori Spark, grande attenzione al mantenimento del massimo standard qualitativo: i punti cardine della strategia aziendale.

Storia e Strategia                              Mission